javascripts

giovedì 1 maggio 2014

Nella nostra dispensa non può mancare.....

........ la maionese e quando diciamo maionese, diciamo Calvé.



La maionese è la salsa più amata in Italia, presente in tutte le occasioni, da quelle di tutti i giorni a quelle più importanti.



Nel 1960 Calvé lancia la prima maionese pronta nel barattolo e nel 1989 inventa il Top Down, il formato pratico e facile che ha accompagnato i momenti più gustosi di milioni di persone, a casa o durante un pic nic.
Nel 2013 Calvé ha deciso di rilanciare la maionese, ripensandola e creando un'inedita segmentazione di gusto, suggerendo l'abbinamento ideale ai diversi piatti, che potesse adattarsi alle nuove preferenze dei consumatori.



Calvé classica, ricetta e sapore tradizionale, ideale per i consumatori che amano riassaporare gusti noti ma piacevoli, dalle più classiche uova sode a sfiziosi panini.




Calvé Bontà Fresca Mayo, preparata con yogurt magro, con il 55% di grassi in meno, incontra le esigenze di chi è alla ricerca di alimenti saporiti e leggeri, perfetta per condire insalate o paste fredde.




La nuova Calvé Raffinata, preparata con un tocco di olio extra vergine di oliva che le conferisce un gusto più ricco e raffinato, che risponde ai desideri di chi ricerca il sapore deciso di una maionese fatta in casa, per dare una nota sofisticata ai piatti di carne e verdure.




Calvé Delicata, caratterizzata dalla presenza di un tocco di limone e con il 60% di grassi in meno (rispetto alla maionese Calvé Classica), dal gusto delicato e leggero che la rende ideale per i piatti di pesce e tartine.


Calvé ha pensato proprio a tutti



Volete scoprire sempre nuove ricette, seguite vistochebuono.it fb Twitter Istagram Pinterest ma soprattutto non dimenticate di seguire noi, a breve favolose creazioni.



Nessun commento:

Posta un commento