javascripts

giovedì 22 maggio 2014

Oggi facciamo shopping da Premax Shop

Nel 1974 nasce il consorzio Premax composto da circa cinquanta aziende, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio.



A Premana in provincia di Lecco, Premax, studia, progetta, fabbrica, promuove e vende in tutto il mondo una gamma vastissima di prodotti dall'elevato livello qualitativo.

Ma veniamo alla descrizione di queste eccellenze del settore:







Entriamo nel dettaglio con due prodotti:

FORBICI CUCITO SOFT TOUCH


Forbici con lame in acciaio al carbonio di alta qualità affilate e rifinite accuratamente che garantiscono un taglio perfetto e lunga durata infatti usate per tagliare la stoffa , non si creano quegli antipatici " filetti" dati da lame non professionali; manici rivestiti con materiale anti-scivolo dall'impugnatura molto confortevole per rendere il lavoro piacevole e senza fatica: non ci si stanca più e non vengono i crampi nelle mani utilizzando le forbici.


Forbici da cucina con il magico sistema ring lock che elimina per sempre il problema dell'allentamento della vite ed il conseguente malfunzionamento delle lame. Queste forbici sono ottime per le nostre creazioni in cucina, una vera bomba!

Per qualsiasi utilizzo voi usiate forbici, forbicini e coltelli affidatevi alla qualità e competenza Premax, ordinate direttamente gli articoli che più vi piacciono direttamente dal produttore tramite e-commerce Premax e non dimenticatevi di registrarvi su premaxshop.com , con il primo ordine riceverete un articolo completamente gratis. Ma siete ancora qua? Correte che la scelta è molto vasta!!!












Nessun commento:

Posta un commento