javascripts

sabato 14 giugno 2014

Direttamente dalla Svezia....

Se volete essere sicuri di gustare delle patatine fritte che sappiano realmente di patate, dovete assolutamente assaggiare le LantChips....... patatine ottenute senza pelare le patate per garantire una croccantezza inimitabile.


Oltre al gusto "vero" e naturale di patata queste sfoglie leggere hanno la particolarità di essere proprio come quelle della nonna, grazie al taglio "rustico" e leggermente spesso.
Inoltre potete gustare la vostra patatina preferita senza avvertire il sapore sgradevole del fritto e dell'unto.

Dal 1992 in Svezia vengono prodotte queste patatine super croccanti in modo artigianale, ma non si tratta di semplici patatine fritte, guardate un pò che varietà di prodotti:

  • LantChips sale marino e pepe nero

  • LantChips erbe aromatiche e panna acida

  • LantChips sale

  • LantChips di verdure: sfoglie croccanti di patata, barbabietola rossa, pastinaca e carota...assolutamente da provare!!!Tutto il buono delle verdure in una pratica busta. Questo può essere un modo divertente ed innovativo per far  mangiare ai bambini le verdure.

  • LantChips rosmarino

  • LantChips aglio e peperoncino

  • LantChips paprika

  • LantChips pann acida

  • LantChips sale
Avete qualche domanda da fare, consiglio da dare? A questo contatto oppure sulla pagina fb vi risponderanno al più presto.

Da tenere in casa o da portare sempre con voi, da sgranocchiare da soli oppure in compagnia, non dimenticate le irresistibili LantChips, uniche ed inimitabili.

Van Loon gastronomia d'Europa è l'unico distributore LantChips in Italia, quindi se avete un bar, un negozio di alimentari, un cinema, un distributore di benzina o qualsiasi altra cosa e volete vendere queste bontà o semplicemente acquistarle per poterle avere sempre con voi contattate Van Loon.

E come sempre noi vi salutiamo (in questo caso sgranocchiando le irresistibili LantChips) e consigliamo davvero di correre subito a comprare questi prodotti, scegliete il vostro preferito e gustatelo come più vi piace, e se continuate a seguirci presto scoprirete che le patatine non si mangiano solo "così dal pacchetto o con aggiunta di salse".....ebbene si stiamo progettando delle ricettine sfiziose....


Nessun commento:

Posta un commento