javascripts

giovedì 14 agosto 2014

Il mondo del caffè... il caffè che fa per te.

Avete voglia di  un buon caffè ma non sapete a chi rivolgervi? Niente paura, c'è, Il mondo del caffè, dove troverete tantissime varietà di altrettante torrefazioni italiane appositamente selezionate per voi.




Nato dall' idea di un gruppo di professionisti della vendita, Il mondo del caffè, offre a tutti una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi.








Potete scegliere diversi tipi di caffè macinato: intenso per i veri cultori del caffè, classico per chi non lascia mai passare nemmeno un giorno senza bere il proprio caffè, deca per non rinunciare mai alla propria tazzina, arabica al 100% e crema dal gusto delicato.





Caffè in cialde caffè compatibili da 38 e 44 mm.






Caffè in capsule compatibili  Nespresso e Lavazza.






Avete mai provato a macinare a casa il caffè in grani...che profumo incredibilmente buono.
Lo potete trovare 100% arabica, miscela, miscela decaffeinata e miscela robusta.







E per gli amanti del caffè americano......


Caffè e non solo, infatti potrete scegliere tra macchine per caffè per casa, l'ufficio e moche, kit palette, zucchero e bicchieri, idee regalo e non potevano di certo mancare i prodotti solubili: caffè, bevande e miscele solubili.






Seguite Il mondo del caffè anche su fb, tutte le news sul caffè vi aspettano.




E dopo avervi inebriato con tutti questi aromi di caffè, vi ricordiamo di acquistare on-line ne Il mondo del caffè e potrete guadagnare punti spesa da detrarre nei successivi acquisti, utile no?














Nessun commento:

Posta un commento