javascripts

sabato 16 agosto 2014

Steviagem

Con tutta la frutta disponibile in questo periodo è veramente un peccato non preparare delle ottime marmellate casalinghe e se volete sostituire lo zucchero con un dolcificante di origine naturale, non dovete far altro che utilizzare STEVIAGEM di Novarese Zuccheri.






Steviagem è un innovativo preparato per confetture che non richiede nessuna aggiunta di zucchero.


Con Steviagem preparerete le vostre marmellate casalinghe in soli 5 minuti e conterranno solamente lo zucchero presente naturalmente nella frutta.

L' utilizzo è veramente  semplice:
Tagliate la frutta, lavata e denocciolata eventualmente, a piccoli pezzi (per una riuscita ottimale meglio frullarla o passarla al passaverdure), aggiungete il preparato Steviagem (1 kg di frutta per 1 busta di preparato) e sistemate il tutto in una pentola dai bordi alti (per evitare gli schizzi!); mescolate la frutta al preparato e portate ad ebollizione per 5 minuti, versate il tutto nei vasetti di vetro sterilizzati, chiudeteli e capovolgeteli per almeno 3/4 minuti, lasciate riposare per almeno 6 ore per fare in modo che il processo di addensamento si completi e....la marmellata è pronta!

Cosa aspettate? Potete acquistare Steviagem nei migliori punti vendita oppure direttamente nello shop-on-line di Novarese Zuccheri.

Alla prossima con tante gustose marmellate!!!




Nessun commento:

Posta un commento