javascripts

mercoledì 15 ottobre 2014

Gas-Up

Stanchi di fare sempre le scale per scendere in cantina a prendere le classiche 6 bottiglie di acqua frizzante? Adesso poi che arriva l'inverno, uscire dal "caldino" del vostro appartamento per prendere freddo sulle scale? Anche no!!!! Allora fate come noi, rivolgetevi a Gas-Up.


Da oggi non faticherete più e avrete anche più spazio in casa, ma di cosa stiamo parlando? ma di Gas-Up il gasatore domestico di cui non vorrete farne a meno!


Con Gas-Up contribuiamo alla salvaguardia del pianeta perché il consumo di plastica è drasticamente ridotto, non solo la plastica delle bottiglie anche quella degli imballaggi, quindi evitiamo anche l'inquinamento atmosferico.


Gas-Up è un prodotto ecologico fatto con CO2 prodotta in Italia.

Ma veniamo alla sua descrizione, è composto da un gasatore dal design accattivante (che non ha bisogno di corrente elettrica) , una bottiglia PET ed un cilindro di CO2 ricaricabile.

L'utilizzo è semplice, basta seguire le istruzioni:

riempire la bottiglia PET di acqua refrigerata fino al livello segnato ( due differenti livelli, uno per acqua l'altro per bibite), inserire nell'apposito vano, agganciare la bottiglia e...gasare a vostro piacimento!!!

Per ricaricare il cilindro dovrete recarvi nel rivenditore più vicino a voi oppure chiamate Gas-Up .
Con la tessera che vi verrà consegnata avrete la possibilità di avere un cilindro in omaggio ogni 10.






Avete ancora dubbi o domande? Rivolgetevi a Gas-Up, vi sapranno rispondere nel modo adeguato.

A presto con tante...bollicine!

Nessun commento:

Posta un commento