javascripts

mercoledì 24 dicembre 2014

Dal 1953 .....

Oggi ci spostiamo in Sicilia, terra ricca di storia e cultura, dove l'aria profuma di ulivi, sole e mare, dove nasce un eccellente olio, Olio Centonze, prodotto con passione e competenza della Famiglia Centonze, nell'Azienda Agricola Biologica "Case di Latomie".




Da più di 60 anni, a Castelvetrano, la Famiglia Centonze coltiva olive grandi e polpose, Nocellara del Belice, e produce olio di grande qualità che vende in tutto il mondo, olio che vanta numerosi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale.







Olio dal colore verde intenso, il profumo fruttato dell'oliva appena spremuta.







Oltre ad essere un ottimo olio, viene venduto in bellissime ed eleganti confezioni, ideali per i regali di questi giorni !!!! Sono così belle che è un peccato aprirle, ma ne vale assolutamente la pena, resterete estasiati già dal profumo appena aprirete le bottiglie e dal sapore che avranno i vostri piatti!!!!

Se avete l' occasione di spostarvi in Sicilia, non potete non soggiornare nello splendido agriturismo "Case di Latomie" dove oltre a degustare prodotti tipici del Belice, potrete rilassarvi con percorsi benessere, splendide escursioni e visite sul territorio.

Contattate l'Azienda Agricola Biologica "Case di Latomie" sia per avere maggiori informazioni, sia per fare i vostri ordini e continuate a seguirci per vedere cosa prepareremo con queste delizie.






Nessun commento:

Posta un commento