javascripts

domenica 8 febbraio 2015

Stevia's 100% natura=0 calorie

Del tutto privi di calorie e senza alcuna influenza negativa sulla glicemia, Stevia ed i suoi estratti, sono un dolcificante sicuro e buono per la salute e possono essere usati senza conseguenze negative anche dai diabetici.



Contrariarmente allo zucchero, i principi attivi della Stevia, non hanno alcun potere nutrizionale ed hanno pertanto zero calori; sono inoltre relativamente stabili nel tempo, alle alte temperature fino a 200°C e non fermentano, per cui conservano le loro caratteristiche anche in preparati alimentari precotti o prodotti da forno, o in bevande calde, diversamente da altri dolcificanti di sintesi come l'aspartame, che invece subisce degradazione.




SteVia's è la linea di dolcificanti naturali di Bio-Mondo a base di stevioglicosidi estratti dalla pianta Stevia Rebaudiana Bertoni, sviluppata per rispondere in maniera naturale alle esigenze di quanti non possono o non vogliono assumere zuccheri senza rinunciare alla dolcezza.

Bio-Mondo utilizza Stevia da coltivazioni biologiche importata dal Paraguay, paese d'origine della pianta stessa, tramite una filiera corta che parte dal produttore e arriva alle tavole italiane.

La linea SteVia's, comprende edulcoranti da tavola e prodotti gastronomici di alta qualità, che uniscono la dolcezza della migliore Stevia, alla bontà e qualità dei prodotti italiani.



caramelle gelees
cioccolatini cacao fondente


crema spalmabile nocciola e cacao




cioccolato extra fondente con bacche di goji
cioccolato extra fondente




dolcificante in polvere



foglie di Stevia


Volete avere informazioni più dettagliate? Consultate il sito Bio-Mondo oppure contattate direttamente l'azienda o la pagina fb.

Continuate a seguirci per scoprire nuove ricette con i prodotti SteVia's di Bio-Mondo.




Nessun commento:

Posta un commento