javascripts

sabato 4 aprile 2015

In buona compagnia...

... è proprio il caso di dirlo, siamo in buona compagnia, si in Buona Compagnia Gourmet.


Dall'unione di due leader nella produzione alimentare, Essedue Alimentare di Treviso con i suoi gnocchi freschi di sole patate fresche e Pamfood di Savona con l'ottimo pesto realizzato secondo la miglior tradizione ligure, nasce Buona Compagnia Gourmet che ha come scopo quello di diffondere la cultura ed  i sapori della nostra Italia, l'Italia che non teme rivali nell'arte gastronomica.

Gli gnocchi firmati Patamore sono privi di conservanti, additivi o aromi, solo ed esclusivamente patate fresche e genuine, basta provarli per capire di cosa sono fatti.

Buona Compagnia Gourmet propone ai consumatori una gamma di prodotti molto ampia:



Gnocchi e pasta fresca per esempio i classici Gnocchi freschi e gli ultimi nati, Gnocchi freschi con patate Selenella, ricca fonte di selenio.















Gustose Specialità come gli Gnocchi alla Zucca.


I Tipici Spatzle agli spinaci direttamente dal Sud Tirolo.













Una variante più digeribile sono gli Gnocchetti freschi con Kamut Bio.


E come condimento? direte voi....niente di meglio del Pesto Genovese Antica Ricetta, un prodotto buono, fresco ed appetitoso che piace tanto anche ai bambini ed è privo di glutine.

Fatevi tentare dalla bontà dei prodotti Buona Compagnia Gourmet, l'inconfondibile sapore dei prodotti Patamore, realizzati solo con patate fresche con i gusti dei condimenti tipici della tradizione italiana, attraverso i prodotti di Antica Ricetta e fate mettere alla prova la vostra creatività con la gamma Il Tuo Chef...mmmhhh che acquolina, io corro in cucina e voi?








Nessun commento:

Posta un commento