javascripts

martedì 21 aprile 2015

Una bella tazza fumante di...Caffè Musetti

Tra amici, durante una pausa riflessiva, sfogliando un bel libro oppure a colazione, l'occasione è sempre quella giusta per gustarsi una buona tazza di caffè Musetti.


Da oltre 80 anni e in più di 60 Paesi del Mondo, Caffè Musetti, la storica torrefazione di Piacenza, ci vizia con le sue miscele. Il tempo è passato velocemente , ma l'unica cosa che è rimasta inalterata è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore, per questo motivo nel corso degli anni, sono state create e selezionate diverse miscele per soddisfare le diverse esigenze e gusti. Numerose certificazioni testimoniano l'impegno nel fornire al consumatore un prodotto unico e di livello qualitativo superiore.

Ma scopriamo ora diversi prodotti di Caffè Musetti:

Lattina da 125 gr di miscela "Evoluzione": caffè 100% arabica per la quale sono stati selezionati caffè di massima qualità, fini e pregiati.










Lattina da 125 gr con miscela di caffè decaffeinato con meno dello 0.1% di caffeina, con aroma e gusto inalterati, difficile da distinguere da un caffè tradizionale.










Lattina da 125 gr di caffè aromatizzato alla vaniglia: una vera delizia!












Cialde monodose di caffè macinato espresso con miscela "Cremissimo", un caffè con il giusto equilibrio tra cremosità ed aroma in tazza,












Capsule Decaffeinato con meno dello 0.1% di caffeina con aroma e gusto inalterati, compatibili con le macchine Nespresso.










Il mondo Musetti non finisce qui, trovate tutte le informazioni ed i prodotti sul sito Musetti, forza cosa aspettate, se volete gustarvi un buon caffè non perdete altro tempo, visitate la pagina di Torrefazione Musetti e fate il vostro ordine, non dimenticate di seguirci, presto nuove ricette con questi favolosi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento