javascripts

martedì 12 maggio 2015

Quella passione che unisce

Per creare una grande impresa, servono sicuramente investimenti, grandi capacità, intuito, ma una delle cose più importanti è la passione, nel caso dell'azienda Paolo Leo, la passione per il vino, che ha guidato ben cinque generazioni, fino ad avere oggi una realtà al passo con i tempi, una cantina nata dalla tradizione famigliare e del territorio, che produce vini di altissima qualità.


A San Donaci, paese a pochi chilometri da Brindisi, troviamo le cantine Paolo Leo



dove vengono prodotti tra i tanti vini, olii e grappe.....




NEGRAMANTE un rosso intenso sia nel colore che nel gusto, ottimo da abbinare a primi piatti, cacciagione, arrosti di carne e salumi e..... scoprirete presto i nostri piatti !


















CALALUNA bianco dal profumo esotico e agrumato, per accompagnare piatti"marini" , crostacei, frutti di mare e pesce e anche carni bianche e formaggi.

















Per i più esigenti KRIKO' PASSITO, vino passito, nettare rosso per tradizione dagli aromi avvolgenti, ottimo con formaggi erborinati, cioccolato, pasticceria secca a base di mandorle.













La produzione Paolo Leo non si ferma qui, visitate il sito e resterete a bocca aperta.
Con l'estate alle porte, una vacanza nella bellissima Puglia sarebbe l'ideale e tra natura, arte e cultura un buon bicchiere di vino ci sta benissimo ;)

Nessun commento:

Posta un commento