javascripts

mercoledì 10 giugno 2015

Per avere tutto in ordine

Anche nella dispensa bisogna tenere un certo ordine, etichettare ogni conserva con il proprio nome e con la data di preparazione, per non utilizzare gli ultimi vasetti e lasciare i più vecchi dietro, sarebbe un vero peccato!
Per collocare nella giusta sezione tutte le ricette... e sono tante... onde evitare di passare mezza giornata a cercare gli ingredienti necessari e intanto il tempo passa.......

Avete riconosciuto il marchio vero? Si parliamo proprio di Avery ,leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi.



Avery TICO S.r.l. è una divisione della CCL Industries INC., multinazionale canadese. Avery TICO S.r.l. è la società che all'interno del gruppo si occupa in Italia di etichette e prodotti stampabili, proponendo un'ampia gamma di soluzioni per il lavoro, la scuola e la casa. L'azienda ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.
Avery è un'azienda innovativa e impegnata nella tutela dell'ambiente, che si attiene alle normative per ridurre le emissioni di carbonio nei processi produttivi, lanciando ogni anno nuove etichette e soluzioni ecologiche certificate FSC e prodotti in carta riciclata.

Vediamo ora alcuni prodotti Avery:



Cartelli autoplastificati rimovibili, fogli lavagnetta cancellabili,  cartelli magnetici.

Etichette in poliestere, bianche, argento, gialle..















Biglietti da visita per fare un' ottima prima impressione.

Etichette brillanti, fluorescenti.

E per ultimo, ma non per importanza, vi presentiamo NOTIZIO, l'innovativa gamma di blocchi per appunti Avery: grazie alle righe bianche su fondo grigio, gli occhi non si affaticano e il testo risulta maggiormente visibile. le righe inoltre scompaiono quando i fogli vengono fotocopiati, scansionati o inviati tramite fax.

Per il 2015 Avery rinnova la promozione "TIL-Tempo in libertà" con alcune novità:


"TIC TAC TIL - Scatta subito il premio"

Acquistando una confezione di prodotti che sono in promozione, sulla scatola si trova un adesivo con un codice da grattare, che da diritto a richiedere un omaggio immediato, registrandosi al sito www.avery.it/til2. I codici sono cumulabili fino al 31 dicembre 2015 per poter richiedere regali di maggior valore( qualche esempio: gift card Sephora, Uniero, buoni acquisto Decatlon, Feltrinelli, voucher Volagratis, biglietti cinema The Space anche in 3D).


Noi utilizziamo le etichette Avery e voi ?

Nessun commento:

Posta un commento