javascripts

venerdì 19 giugno 2015

Salse per tutti i gusti

Da 50 anni Calvè ( e non solo...ci uniamo anche noi!) crede che la buona cucina sia uno dei maggiori piaceri della vita, un momento di divertimento ed uno stimolo alla fantasia, per questo si impegna a portare sulle tavole degli italiani non solo maionesi, ma anche ketchup, senape e salse sempre nuove per esaltare il gusto dei piatti di ogni giorno e rendere stuzzicante ogni momento della giornata.


Alcune le conoscete già, altre sono delle novità, scopriamole insieme:

Salsa Maionese Raffinata

Preparata con un tocco di olio extravergine d'oliva, si distingue per il suo gusto raffinato. E' ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure, in grado di esaltarne i sapori senza coprirli.
Salsa Burger

E' unica sul mercato, basata sugli ingredienti della maionese ma, equilibrata da un tocco di senape, irrobustita da un fondo di cipolla ed arricchita dalla punta piccante della salsa Worcestershire. E' per eccellenza la salsa che meglio accompagna un hamburger, immancabile in un appetitoso panino multistrato.
Ketchup

Una salsa semplice e genuina che non contiene conservanti né addensanti e coloranti, una ricetta fatta solo con ingredienti naturali.
Salsa Messicana Piccante

Ecco la novità, la salsa Calvé che unisce alla dolcezza del pomodoro, la nota piccante del peperoncino.
Ideale per accompagnare nachos e tacos in sfiziosi aperitivi ed insaporire la "fiesta con toni calienti".
Salsa  Barbecue

Una salsa dal sentore dolce della melassa ma con un aroma deciso di legna e fumo, ideale per esaltare il gusto della carne alla griglia, ma ottima anche per preparare hamburger dal gusto affumicato.













E per l'estate 2015, Calvé propone la semplicissima sfida dal sapore tutto americano "Burger  Party Calvé" : acquistando tre prodotti Calvé è possibile partecipare all'estrazione finale per vincere un viaggio per due persone a..New York!!! Pensate che bello vincere :)

Cosa state aspettando, correte a comprare i prodotti Calvé, New York vi aspetta, nel frattempo continuate a seguirci per vedere cosa prepareremo con queste golosità.

Per avere ulteriori informazioni riguardo a Calvé e le sue promozioni, consultate queste pagine.

Sito: http: //www.vistochebuono.it/
Concorso: http://www.vistochebuono.it/concorso-burger-party
Facebook: https://www.facebook.com/Vistochebuono
Twitter: https://twitter.com/Vistochebuono
Youtube: https://www.youtube.com/user/vistochebuono
Pinterest: https://www.pinterest.com/vistochebuono/
Instagram: https://instagram.com/vistochebuono/

            

Nessun commento:

Posta un commento