javascripts

venerdì 4 settembre 2015

Qualità e genuinità in tavola

I migliori risultati si ottengono sempre se spinti dall'amore, in qualsiasi campo ed oggi vi parliamo di amore per la tradizione, passione per la buona cucina italiana...vi presentiamo Master, importante azienda produttrice di primi piatti freschi e specialità alimentari.


Master, realtà imprenditoriale che si è affermata nel mercato nazionale ed internazionale grazie ai continui investimenti in ricerca e tecnologia.

I prodotti sono veramente tanti, uno più buono dell'altro, potete trovare diverse linee, dai Tradizionali gnocchi e chicche di patate, i Regionali, le Specialità con un trionfo di gusti e colori, il classico Purè ed una sanissima linea Light con gnocchi di farro e kamut...per accontentare tutti i palati.

In particolare vi presentiamo la linea di prodotti Mamma Emma, nati dalla vocazione e l'esperienza nel creare prodotti di alta qualità, infatti questi gnocchi sono composti interamente da ingredienti naturali, utilizzando patate fresche che cotte a vapore vengono sbucciate ed amalgamate solo con farina e uova, senza aggiunta di conservanti.


Da questo impasto prendono forma gli gnocchi che passati su di una "grattugia", assumono tutto l'aspetto naturale di quelli fatti in casa.


Grandi , consistenti ma morbidi, semplici e raffinati protagonisti in tavola................ tornate a trovarci, nuove ricette vi aspettano.

Nessun commento:

Posta un commento