javascripts

sabato 10 ottobre 2015

Il mondo delle leccornie

In provincia di Padova esiste da ben 4 generazioni, un'azienda che produce ... il sogno di ogni bambino .....


Plusia offre con esperienza, ricerca, intuizione e fantasia, una vasta gamma di Lecca-lecca originali e tipicamente tradizionali, caramelle, confetti, zollette di zucchero  e cioccolatini ..chi riesce a resistere ? e non lo chiediamo solo ai bimbetti !


Dovete festeggiare un battesimo, un compleanno, un matrimonio, volete omaggiare i vostri più affezionati clienti, un po' di pubblicità a modico prezzo? Rivolgetevi a Plusia, con  gentilezza e competenza verrete aiutati nella scelta del soggetto più appropriato, potrete creare dolci con le vostre immagini preferite, frasi personalizzate..sicuramente il risultato sarà di grande effetto, tutti resteranno stupiti e voi farete un figurone  ;)




















Avete visto che opere d'arte? si perché queste creazioni solo così si possono definire.


Ma non è finita.....per chi vuole cimentarsi nel mondo del cioccolato, Plusia propone dei magnifici chocotransfers cioè dei fogli stampati con disegni e scritte su cui colare il cioccolato per trasferirvi le immagini .......

I vostri dolci si trasformeranno in capolavori e non è necessario essere maestri pasticceri, grazie alle istruzioni che troverete anche sul sito, sarà un gioco da ragazzi vedere le vostre creazioni così belle.

Note musicali, chicchi di caffè, impronte rosa ed azzurre, cuoricini, baci....e tutto quello che vi viene in mente, tutto da trasferire sul cioccolato e lavorare con la fantasia.






Questa azienda così interessante vi ha incuriosito? Avete già in mente qualche idea per il prossimo compleanno, la comunione dei bambini o la festa di Halloween ormai imminente? Non vi resta che contattare Plusia...verrete subito accontentati.

A presto...





































Nessun commento:

Posta un commento