javascripts

domenica 12 giugno 2016

Tupperware

Alzi la mano chi non conosce  Tupperware!!! Penso che non esista nessuno che non abbia mai sentito almeno parlare della famosissima azienda....


Multinazionale statunitense, produce e distribuisce utensili da cucina ed articoli in materiale plastico per la casa ed il tempo libero. La vendita dei prodotti innovativi e funzionali, avviene tramite le dimostrazioni a domicilio, l'ormai famoso Atelier Culinario Tupperware.


La storia di Tupperware in Italia inizia nei primi anni '60 con i primi contenitori per la conservazione del cibo, nel corso dei decenni è cambiato il design, ma non la consapevolezza ecologica, infatti tutti i prodotti sono creati nel rispetto dell'ambiente, con materiali della migliore qualità, certificati come idonei al contatto con gli alimenti. Oggi la strategia per il futuro è ben salda a tre principi fondamentali: la notorietà del marchio, l'esperienza del Party Tupperware ed il successo assoluto nello sviluppo e nella produzione, di prodotti tecnologicamente avanzati.

Tupperware ha sempre rappresentato un'opportunità di reddito per milioni di donne, che hanno scelto di lavorare con i propri ritmi e le proprie esigenze famigliari, soldi in più non fanno mai male e di questi tempi è un lavoro da prendere in considerazione, senza nulla togliere ai figli e famiglia. 


Siete interessate? Volete avere qualche notizia in più? Contattate Tupperware tramite la pagina ufficiale di Fb, altrimenti tramite Paola Galuzzi la nostra consulente culinaria di fiducia :), vi saprà dare tutte le risposte alle vostre domande. 

Adesso basta chiacchiere, ecco qualche prodotto....

... la ciotola per la lievitazione e non solo...


all'esterno, sul fondo e sui lati, in rilievo scanalature antiscivolo per inclinare la ciotola fino a 90° ed evitare che scivoli, coperchio dal doppio sigillo ermetico, quando la pasta lievita...vi avverte...
satinatura interna per evitare graffi.
Ideale per impastare, mescolare, marinare, servire e trasportare tutti gli alimenti che vi vengono in mente ....


                                                 .......e il cuoci riso da microonde...........


In soli 12 minuti avrete il vostro riso pronto per essere servito, risparmierete tempo ed energia ed avrete allo stesso tempo un piatto salutare.
Grazie al doppio coperchio, la schiuma che si produce viene raccolta all'interno della cavità a forma di ciambella del coperchio superiore, per poi essere convogliata nell'inserto del coperchio.
Montaggio intuitiva, non ci può sbagliare grazie al bloccaggio delle linguette laterali.
Insieme al Cuoci Riso troverete il ricettario di Mattia Poggi, chef targato Tupperware.

Visitate il mondo Tupperware, passerete le ore a scoprire prodotti utili e belli, ma se volete toccare con mano, perché  non organizzate una dimostrazione con amici e parenti? Vi divertirete a cucinare ed allo stesso tempo imparerete la semplicità e la funzionalità di Tupperware...vi aspettiamo :)



















Nessun commento:

Posta un commento