javascripts

giovedì 26 luglio 2018

Confetti Pelino

Oggi vi voglio parlare di confetti, ma di quelli con la "C" maiuscola, appunto i Confetti Pelino....


...da ormai sette generazioni, la famiglia Pelino produce confetti secondo l'antica tradizione confettiera di Sulmona, tradizione ma anche innovazione, infatti la confetteria ha investito in nuove tecnologie, tenendo in grande considerazione gli aspetti ambientali della produzione, verso una moderna visione di Eco-Industria.

E anche questa volta, come in altre occasioni la confetteria Pelino ha fornito  i propri prodotti alla casa reale inglese, infatti per il recente matrimonio tra Harry e Meghan da Sulmona sono partiti confetti e l'originalissimo bouquet...........

...ma visto che non solo i reali mangiano confetti, ci possiamo deliziare anche noi con queste prelibatezze per Battesimi, Prime Comunioni, Cresime, Matrimoni, Anniversari e e quant'altro..




















... di tutti i colori, di tutte le forme e di tutti i gusti..........per i tenerelli amaretto, noce, pera e ricotta, yogurt e fragola, caffè, creme...
... per i classici diverse "anime" , mandorla, nocciola, pistacchio, cioccolato...
ma anche decorazioni, perline, cuori, finocchio, zenzero....la lista è veramente ricca, sfogliate il catalogo e scegliete quello più adatto alle vostre esigenze.


La Pelino vi offrirà anche le confezioni e bomboniere spettacolari, guardate questi fiori "confettosi" 





































Bellissimi cosa ne dite? 😍

Non perdete altro tempo, visitate anche la pagina Fb della ditta Pelino e continuate a seguirmi....;)





Nessun commento:

Posta un commento