javascripts

sabato 10 agosto 2013

Caffettino?

Il caffè........ una delle bevande più diffuse al mondo, esistono numerose leggende riguardanti la sua nascita, sembra comunque che già conosciuto dagli arabi agli inizi del XVII secolo, venne portato in Occidente dai mercanti veneziani nel 1600 e da lì cominciò la sua capillare diffusione.


Ai giorni nostri ci pensa Caffè del Borgo a portarlo sulle nostre tavole.



 Se volete gustarvi un caffè dalle qualità esclusive, Caffè del Borgo propone le confezioni in grani , il macinato pronto per la moka e le comodissime cialde ed ha pensato per voi, amanti della tecnologia, anche alla macchina per caffè in cialde FROG Revolution.
 Ma passiamo alla descrizione delle meravigliose cialde, caffè porzionato monodose pronto all'uso.
Le cialde nascono attraverso un processo artigianale che mantiene intatto gusto e genuinità, per coloro che amano il caffè, la praticità ed hanno rispetto per l'ambiente, le cialde Caffè del Borgo rappresentano la soluzione ideale.

Cialde espresso 
Il vero espresso del bar...quando vuoi.

 Cialde caffè decaffeinato 
Ottenuto da arabiche di alta qualità, trattate per ottenere un decaffeinato di ottima fattura, conservando la tipica fragranza del caffè.

 Cialde Jamaica Blue Mountain 
Questo caffè è ritenuto il migliore del mondo, dall'aroma intenso e forte e dal gusto pieno ed equilibrato, con retrogusto di caramello e tinte di tabacco.

Cialde Caffè d'Orzo 
Derivato dall'orzo tostato, questa cialda mantiene le caratteristiche salutari dell'orzo come una funzione anti infiammatoria, è ottimo da bere quando si studia molto e si hanno esami perché l'orzo aiuta la memoria.



Cosa dirvi di più, correte sul sito Caffè del Borgo dove troverete tante offerte e maggiori informazioni, altrimenti scrivete a shop@ilcaffedelborgo.it 
ma non dimenticate mai una bella tazzina di caffè, senza esagerare.....

Nessun commento:

Posta un commento