Nel 1935, l' azienda Bottigelli si inserisce nel mondo della produzione industriale del polivinilcloruro (PVC), cavallo di battaglia sono le tele cerate, infatti l'azienda ne ha una collezione propria, che rinnova costantemente sia in qualità che immagine del prodotto.
Le fantasie sono infinite..
.........fiori, foglie, disegni geometrici, gufi e gufetti, farfalle, minimal, tinta unita, elementi marini, funghi, cuori, stelle...qualsiasi idea vi venga in mente, la troverete.
Tovaglie che richiamano la stagione, oppure un periodo particolare dell'anno: Natale e Pasqua, visto che ci stiamo avvicinando a quest'ultima.
Non possono nemmeno mancare i set all'americana per la colazione.....
...morbide, colorate e indispensabili al giorno d'oggi che siamo sempre di corsa, infatti un colpo di spugna e tornano subito pulite, d'altronde, grazie alle sue caratteristiche di praticità, leggerezza, impermeabilità e facilità di pulizia, il PVC risulta ancora oggi il materiale ideale per le più svariate applicazioni, non solo in cucina.
Possiamo trovare anche ....
tovaglie confezionate
runner antiscivolo
stuoie d'arredo
zerbini
Soffermiamoci sulle favolose tovaglie resinate, prodotte in un materiale che grazie ad un trattamento specifico, sono antimacchia, cioè non assorbono i liquidi che rimangono in superficie e si possono pulire con un panno o spugna senza lasciare la macchia, sono anche lavabili in lavatrice...meglio di così :)
Sono tutte bellissime, c'è l'imbarazzo della scelta :)
Vi invito a guardare questi video, vi rendete conto della qualità dei prodotti.
A presto sulle nostre tavole targate Giovanni Bottigelli SpA
Nessun commento:
Posta un commento