javascripts

giovedì 10 ottobre 2019

Aceto Balsamico L'-Originale

Come avete letto nel titolo, oggi si parla di cose serie, L'-Originale e non altro......





L'-Originale

Solo i migliori vengono scelti da L'-Originale, stiamo parlando di Aceto Balsamico di Modena, ma non di qualsiasi aceto, ma dell' Aceto Balsamico prodotto con ingredienti specifici derivanti da lavorazioni artigianali conformi alle regole dei Disciplinari di Produzione, certificato I.G.P.  e D.O.P.
e invecchiato per decenni in botti di legno come vuole la tradizione, quindi non troverete aceti da poco e niente , ma solo il migliore Aceto Balsamico.





L'-Originale non produce, ma seleziona esclusivamente le eccellenze delle acetaie del territorio modenese e le mette in risalto grazie ad eleganti, attenti e sempre all' avanguardia packaging.








Ricevere o donare un prodotto L'-Originale, è come ricevere o donare un gioiello tanto sono belli, infatti quello che ho ricevuto io si chiama proprio Gioielli di Balsamico, delle preziose e piccole perle nere di consistenza morbida, racchiudono il gusto unico dell' Aceto Balsamico e concentrano i suoi profumi ed aromi, in una sinfonia calda ed armoniosa di sapori......sembra poesia....

Se ne volete sapere di più, visitate la pagina L'-Originale e cominciate anche a pensare ai regali di Natale...saranno molto graditi ;)







Nessun commento:

Posta un commento